aletr

giovedì 19 novembre 2015

Come puoi dire che contrasti il terrorismo se stai vendendo armi a paesi in guerra?

Il carburante del fondamentalismo sono le armi e i soldi. Il governo la smetta di fare affari con chi finanzia l'ISIS. Le nostre proposte sono chiare:
1. assumere agenti e dare più risorse alle forze dell’ordine
2. formare poliziotti e carabinieri affinché possano colpire un bersaglio mobile
3. controllare maggiormente le frontiere
4. cancellare le sanzioni alla Russia e tutelare nostri imprenditori e decretare subito sanzioni per quei Paesi che appoggiano l’ISIS.

 Il doppio gioco di Matteo Renzi è un pericolo per l’Italia e la rende ancora di più un bersaglio dei terroristi. Il PD la smetta di occuparsi solo del M5S e inizi ad occuparsi di terrorismo!” Cosi Di Battista commenta gli ultimi fatti accaduti in francia sull'attentato del 13 novembre scorso, VIDEO:




COME PUOI DIRE CHE CONTRASTI IL TERRORISMO SE STAI VENDENDO ARMI A PAESI CHE SOSTENGONO IL TERRORISMO? E' MOLTO IMPORTANTE, CONDIVIDETE!Il carburante del fondamentalismo sono le armi e i soldi. Il governo la smetta di fare affari con chi finanzia l'ISIS.Le nostre proposte sono chiare:1. assumere agenti e dare più risorse alle forze dell’ordine2. formare poliziotti e carabinieri affinché possano colpire un bersaglio mobile3. controllare maggiormente le frontiere4. cancellare le sanzioni alla Russia e tutelare nostri imprenditori e decretare subito sanzioni per quei Paesi che appoggiano l’ISIS.Il doppio gioco di Matteo Renzi è un pericolo per l’Italia e la rende ancora di più un bersaglio dei terroristi. Il PD la smetta di occuparsi solo del M5S e inizi ad occuparsi di terrorismo!”
Posted by Alessandro Di Battista on Giovedì 19 novembre 2015



Nessun commento:

Posta un commento