Non si può combattere l'evasione fiscale con gli evasori, non si può combattere la corruzione con collusi e corrotti, non si può combattere la mafia con i mafiosi quindi il M5S ha un solo alleato, il Cittadino.
aletr
giovedì 23 maggio 2013
PRIMA CHE VENGA CENSURATO, CONDIVITELO CON QUANTA PIU' GENTE POSSIBILE
SI E VERO IO SONO PRESENTE TUTTE LE SETTIMANE A QUINTA COLONNA,E IL DOTT. DEL DEBBIO E VERAMENTE VERGOGNOSO,STA DA PARTE DEL SUO PADRONE!! COME COSI DICASI DELLA TRASMISSIONE POMERIGGIO 5 ,IO SONO INTERVENUTO UNA VOLTA IN 5 MESE,POICHE' LI HO SPUTTANATI IN DIRETTA , NON MI FANNO INTERVENIRE,FANNO FINTA DI NON VEDERMI,E SCELGONO LORO CHI DEVE PARLARE,L'AUTORE DEL PROGRAMMA GLI DICE QUELLO CHE DEVONO DIRE!! SONO FAZIOSI ,E SCHIERATI . HANNO TROPPA PAURA DI GRILLO.
Ti stimo per quello che hai scritto! Condividilo su facebook e fai condividere il tuo commento! Tutti devono sapere! Questo DEL DEBBIO è il leccaculo più di parte, servo del padrone che io conosca! E' vergognoso ! Costruisce programmi "pacchetto" ad hoc per attaccare Grillo e parlare bene del nano malefico! RETE4 ! Ma in fondo dovrei meravigliarmi? La cosa che mi fa male è che molti telespettatori poi ci CREDONO davvero a quello che viene riportato in quel "programma" . E sono quei telespettatori che voteranno poi PD e PDL. Purtroppo, ci sono troppe amebe senza cervello proprio, ci sono spugne che assorbono quello che gli viene detto, come fosse oro colato. Non cercano termini di paragone, non arrivano neanche a pensare "RETE4"..... Berlusconi.... è questo ripeto, che mi fa veramente male. Condividiamo !!!
SI E VERO IO SONO PRESENTE TUTTE LE SETTIMANE A QUINTA COLONNA,E IL DOTT. DEL DEBBIO E VERAMENTE VERGOGNOSO,STA DA PARTE DEL SUO PADRONE!! COME COSI DICASI DELLA TRASMISSIONE POMERIGGIO 5 ,IO SONO INTERVENUTO UNA VOLTA IN 5 MESE,POICHE' LI HO SPUTTANATI IN DIRETTA , NON MI FANNO INTERVENIRE,FANNO FINTA DI NON VEDERMI,E SCELGONO LORO CHI DEVE PARLARE,L'AUTORE DEL PROGRAMMA GLI DICE QUELLO CHE DEVONO DIRE!! SONO FAZIOSI ,E SCHIERATI . HANNO TROPPA PAURA DI GRILLO.
angelito se sei l' imprenditore che gli ha dato degli stronzi ti stimo, sono il ragazzo che intervenì da sant' angelo dichiarando truffa il debito pubblico, in diretta ci sono andato ma in rete sono censurato. Sono solo dei servi leccaculi
La faziosità della politica è sempre stata presente, non sono novità. Il politico come tutto il mondo che gravita attorno non deve avere paura del movimento di Grillo o 5 stelle, ma deve avere terrore del cittadino, dell'elettore, del padrone di casa. Poi ci saranno sempre quelle pecore che faranno la strada che gli verrà indicata, sia mentalmente che fisicamente e non ci si potrà mai fare niente, sono il cancro della società, il megafono di idee e portatori di continuità ideologiche a cui sono stati esposti per decenni, persone a cui il cervello è stato resettato e immesso un disco e grazie a questi avrà continuità. Mi chiedo quando si comincerà ad avere visione delle reali condizioni Italiane, alla luce di una riflessiva e propria fonte di ragionamento, lontano dai condizionamenti politici e inquadramenti costruiti ad arte. Ho dei seri dubbi che questo avvenga, non nell'immediato, spero solo che ci si arriverà, ma portando dietro tutto il marciume a livello mondiale, generatrice di tutto questo puttanaio.
La scoperta dell'acqua calda!!Purtroppo in Italia siamo arrivati alla fine dei giochi...gli ultimi rimasti si fanno istruire... a dovere perché non usano più il proprio cervello....Mediaset..che pena!!!
Manipolazione dell'informazione. Sempre fatto. Via i fondi pubblici alle redazioni giornalistiche, che fanno queste rubrichette da strapazzo, e visto che l'ordine dei giornalisti dorme, licenziamolo.
Che schifo!
RispondiEliminama si sapeva solo chi vuole fare il finto tonto o ha paura di un qualsiasi cambiamento continua ad ascoltarli
RispondiEliminaSI E VERO IO SONO PRESENTE TUTTE LE SETTIMANE A QUINTA COLONNA,E IL DOTT. DEL DEBBIO E VERAMENTE VERGOGNOSO,STA DA PARTE DEL SUO PADRONE!! COME COSI DICASI DELLA TRASMISSIONE POMERIGGIO 5 ,IO SONO INTERVENUTO UNA VOLTA IN 5 MESE,POICHE' LI HO SPUTTANATI IN DIRETTA , NON MI FANNO INTERVENIRE,FANNO FINTA DI NON VEDERMI,E SCELGONO LORO CHI DEVE PARLARE,L'AUTORE DEL PROGRAMMA GLI DICE QUELLO CHE DEVONO DIRE!! SONO FAZIOSI ,E SCHIERATI . HANNO TROPPA PAURA DI GRILLO.
RispondiEliminaTi stimo per quello che hai scritto! Condividilo su facebook e fai condividere il tuo commento! Tutti devono sapere! Questo DEL DEBBIO è il leccaculo più di parte, servo del padrone che io conosca! E' vergognoso ! Costruisce programmi "pacchetto" ad hoc per attaccare Grillo e parlare bene del nano malefico! RETE4 ! Ma in fondo dovrei meravigliarmi? La cosa che mi fa male è che molti telespettatori poi ci CREDONO davvero a quello che viene riportato in quel "programma" . E sono quei telespettatori che voteranno poi PD e PDL. Purtroppo, ci sono troppe amebe senza cervello proprio, ci sono spugne che assorbono quello che gli viene detto, come fosse oro colato. Non cercano termini di paragone, non arrivano neanche a pensare "RETE4"..... Berlusconi.... è questo ripeto, che mi fa veramente male. Condividiamo !!!
EliminaSI E VERO IO SONO PRESENTE TUTTE LE SETTIMANE A QUINTA COLONNA,E IL DOTT. DEL DEBBIO E VERAMENTE VERGOGNOSO,STA DA PARTE DEL SUO PADRONE!! COME COSI DICASI DELLA TRASMISSIONE POMERIGGIO 5 ,IO SONO INTERVENUTO UNA VOLTA IN 5 MESE,POICHE' LI HO SPUTTANATI IN DIRETTA , NON MI FANNO INTERVENIRE,FANNO FINTA DI NON VEDERMI,E SCELGONO LORO CHI DEVE PARLARE,L'AUTORE DEL PROGRAMMA GLI DICE QUELLO CHE DEVONO DIRE!! SONO FAZIOSI ,E SCHIERATI . HANNO TROPPA PAURA DI GRILLO.
RispondiEliminaangelito se sei l' imprenditore che gli ha dato degli stronzi ti stimo, sono il ragazzo che intervenì da sant' angelo dichiarando truffa il debito pubblico, in diretta ci sono andato ma in rete sono censurato. Sono solo dei servi leccaculi
EliminaLa faziosità della politica è sempre stata presente, non sono novità. Il politico come tutto il mondo che gravita attorno non deve avere paura del movimento di Grillo o 5 stelle, ma deve avere terrore del cittadino, dell'elettore, del padrone di casa. Poi ci saranno sempre quelle pecore che faranno la strada che gli verrà indicata, sia mentalmente che fisicamente e non ci si potrà mai fare niente, sono il cancro della società, il megafono di idee e portatori di continuità ideologiche a cui sono stati esposti per decenni, persone a cui il cervello è stato resettato e immesso un disco e grazie a questi avrà continuità. Mi chiedo quando si comincerà ad avere visione delle reali condizioni Italiane, alla luce di una riflessiva e propria fonte di ragionamento, lontano dai condizionamenti politici e inquadramenti costruiti ad arte. Ho dei seri dubbi che questo avvenga, non nell'immediato, spero solo che ci si arriverà, ma portando dietro tutto il marciume a livello mondiale, generatrice di tutto questo puttanaio.
EliminaLa scoperta dell'acqua calda!!Purtroppo in Italia siamo arrivati alla fine dei giochi...gli ultimi rimasti si fanno istruire... a dovere perché non usano più il proprio cervello....Mediaset..che pena!!!
RispondiEliminaMa la gente e' cosi pecora che invece di mandarlo a fare in culo si piega a farsi ammaestrare?
RispondiEliminaManipolazione dell'informazione. Sempre fatto. Via i fondi pubblici alle redazioni giornalistiche, che fanno queste rubrichette da strapazzo, e visto che l'ordine dei giornalisti dorme, licenziamolo.
RispondiEliminaCerti programmi televisivi non li guardo nemmeno.
RispondiEliminaSpero che la gente si svegli e que non si lasci più manipolare.
e il volume dove e' nn si sente niente , possono scrivere tutti cosi quello che vogliono
RispondiEliminaMonte dei Paschi di Siena - BEPPE GRILLO HA SBAGLIATO I CONTI
RispondiEliminaMa stasera a Piazza del Popolo s'è corretto .......è arrivato a 21 miliardi ...... ancora pochi !
http://www.youtube.com/watch?v=Q1HKSaPRPVY
Potete caricarlo in altro formato, per favore? su Android non si apre, almeno a me...
RispondiElimina