aletr

martedì 24 novembre 2015

Proposta di legge per tutelare e incentivare i dipendenti pubblici e privati che denunciano i reati

RAI Parlamento, Francesca BUSINAROLO (Deputato del M5S), ha parlato della proposta di legge che era l'oggetto della sessione "Domande e Risposte". 

Sapete cosa cosa dicono gli esperti sulla proposta M5S depositata alla Camera?

-  Pignatone (Procuratore capo di Roma): “Sarebbe estremamente utile qualche forma di sistema premiale. Se lasciamo tutto così come è ora è più difficile”;

-  Sabelli (Presidente dell'Associazione nazionale magistrati): "Il vero problema della corruzione non è tanto l'aumento della pena (n.d.r. come dice Renzi), ma la necessità di rompere il patto corruttivo, anche con soluzioni premiali". VIDEO DELLA PUNTATA:


RAI Parlamento del 02/11/2015):


PROPOSTA DI LEGGE PER TUTELARE E INCENTIVARE I DIPENDENTI CHE DENUNCIANO REATIIeri a RAI Parlamento ho parlato della proposta di legge che ormai tutti conoscete e che era l'oggetto della sessione "Domande e Risposte" di ieri.Vi do qualche informazione in più: sapete cosa cosa dicono gli esperti sulla proposta M5S depositata alla Camera?Pignatone (Procuratore capo di Roma): “Sarebbe estremamente utile qualche forma di sistema premiale. Se lasciamo tutto così come è ora è più difficile”Sabelli (Presidente dell'Associazione nazionale magistrati): "Il vero problema della corruzione non è tanto l'aumento della pena (n.d.r. come dice Renzi), ma la necessità di rompere il patto corruttivo, anche con soluzioni premiali".
Posted by Francesca Businarolo MoVimento 5 Stelle on Martedì 3 novembre 2015



23/11/2015 - Businarolo (M5S): PD distrugge proposta anti-corruzione, VIDEO CAMERA:


Nessun commento:

Posta un commento