aletr

domenica 15 novembre 2015

Nuovo ordine Mondiale, ISIS L'inizio della Terza Guerra Mondiale: non c'è due senza tre

Un particolare inquietante che scuote tutti noi di fronte ai fatti accaduti a Parigi del 13 novembre scorso, ci mette di fronte alla realtà di quello che è vita reale di tutti i giorni nei paesi in conflitto dove perdono la vita gente innocente, solo in questi fatti di cronaca, che insanguinano le nostre strade, ci rendiamo sensibili e pensiamo che siamo veramente agli inizi di un conflitto mondiale di proporzioni inimmaginabili. Molti pensano che la colpa di tutto ciò sia l'odio che nutrono i musulmani nei confronti degli occidentali, attribuendo la causa alle discordanze tra le due religioni. 
Le religioni non c'entrano nulla, ne tanto meno quello che dice la Fallace, a proposito vi consiglio questo libro di un noto esperto di Religione Islam, dove la Religione dell'ISLAM condanna ogni atto terristico dove vengono uccise gente innocenti:il LINK è questo: CONFUTANDO ISIS. Ma facciamo un passo indietro con la storia, da ricerche effettuate su youtube ho rimesso insieme questi due video che sembrano avere un nesso logico di cosa si stia verificando e a voi le conclusioni. 

 La storia di Gesù è stata copiata pari pari dalla storia della vita del Dio egizio Horus (anche detto Ra o Amon-RA), vissuto circa mille anni prima, non lo dico io ma la storia vera. Horus nacque il 25 dicembre dalla vergine Iside (che con Osiride erano la trinità egizia), la sua nascita fu annunciata e una stella dell’est, Sirio, indicò la strada ai tre Re (tre stelle della cintura di Orione) che la seguirono per trovare e adorare il nuovo Messia. 
All’età di dodici anni fu un insegnante prodigio e a trenta fu battezzato da una figura di nome Anup, in un fiume, Anup fu poi decollato (San Giovanni Decollato vi dice nulla?). Horus aveva dodici discepoli che viaggiavano con lui, ha compiuto miracoli come curare i malati e camminare sull’acqua. Era conosciuto con molti nomi essenziali, come “Verità”, “Luce”, “Sacro Figlio di Dio”, “Buon Pastore”, “Agnello di Dio” e molti altri. E la vita di Horus è stata copiata pari non solo per Gesù, ma anche per il Dio persiano Mythra nato 300 anni prima l'avvento di Gesù (che non è l'anno 0 la all'incirca il 350 d.c.) e 600 anni dopo Horus. Ascoltate bene il VIDEO qui con i sottotitoli in Italiano:




In tutto ciò voi direte, dov'è la connessione?......Il simbolo che raffigura Horus è l'occhio di Horus (o appunto occhio di Ra) racchiuso in una piramide. E indovinate qual'è il simbolo degli "Illuminati"?....appunto. Inoltre chi mi spiega come mai in Vaticano, visto dall'alto, c'è un occhio di Horus costruito ad arte con vie che si incrociano a formare proprio la forma dell'occhio, con al centro un piccolo obelisco con una recinzione a cerchio bianca che se vista dall'alto sembra un iride e coincide perfettamente con la forma dell'occhio delle due strade?. 

Tre indizi fanno una prova e non lo dico soltanto io. Gli Illuminati sanno la verità, il Vaticano anche. “La religione Cristiana è una parodia sull’adorazione del Sole, nella quale essa pone un uomo che chiama Cristo, al posto del Sole, e rivolge a lui la stessa adorazione che originariamente era rivolta al Sole….” - Thomas Paine - La conferma dell'occhio di HORUS racchiuso in una Piramide. Occhio di Horus al centro dello stato Pontificio, visto dall'alto nel video seguente:


Ora ascoltate cosa diceva l'Ex Presidente Francese a proposito del NWO (nuovo ordine mondiale) sottotitoli in Italiano, Politici, Cantanti, Maestri del Culto: Cosa si cela dietro il Nuovo Ordine Mondiale?:

1 commento:

  1. E' un documento spettrale che penetra in chi è già a conoscenza di quanto nell'ordinarietà viene ignorato .

    RispondiElimina